In attesa dei confronti “sul campo” gli analisti propongono previsioni di vendita incoraggianti per entrambe le società, una in particolare. Tra i Galaxy appena usciti e gli iPhone che si apprestano ad invadere gli store di tutto il mondo, chi venderà di più?
Anche se la vendita dei nuovi dispositivi targati Apple non inizierà sino a domani, gli esperti si dicono fiduciosi in merito all’impatto che riusciranno ad avere sui mercati mondiali. Secondo alcuni esponenti della borsa di Wall Street i due device potrebbero far lievitare le vendite sino a raggiungere un aumento del 28% nel quarto trimestre fiscale di Apple.
Gli analisti di Morgan Stanley, nota banca newyorkese, si allineano alla previsione affermando che la società di Cupertino, durante il quarto trimestre, potrebbe raggiungere la soglia delle 34,5 milioni di unità vendute rispetto ai 26.9 milioni dello scorso anno.
Cosa dire invece della storica rivale Samsung? In base ai dati pubblicati su blog e siti specializzati ci si aspetta una vendita pari a 47 milioni di unità durante il quarto trimestre, 4,4% in più rispetto alle precedenti stime e ben 12,5 milioni di unità in più rispetto ad Apple.
Questi dati sono stati redatti a partire dalla quantità dei pre-ordini effettuati ed in base ad un’approssimazione che segue la tendenza dello scorso anno quindi, in quanto previsioni, vanno presi con la dovuta cautela. Voi cosa ne pensate? Tra le novità presentate dalle due società quale acquistereste?
Via|iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti