Google acquista e rende disponibile gratuitamente in App Store la suite di programmi per l’ufficio Quickoffice. Inoltre per gli utenti che la scaricano subito una piccola sorpresa!
La società di Mountain View in data odierna rende disponibile al download gratuito la propria suite per la gestione e la modifica di file creati con Office, Quickoffice. L’applicazione consente infatti di creare e modificare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di Microsoft® Office sul tuo iPhone o iPad.
Dopo aver eseguito l’accesso con il tuo account Google, puoi salvare il lavoro in Google Drive, che ti offre fino a 15 GB di spazio di archiviazione gratuito e ti consente di accedere ai file da qualsiasi computer o dispositivo mobile.
L’app, già disponibile su iTunesStore e Google Play, per funzionare necessita di un account Google ed eccezionalmente offrirà, per gli utenti che effettueranno il login entro il 26 Settembre, 10 GB aggiuntivi di capacità di storage su Google Drive per i prossimi due anni.
QuickOffice richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti