In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Chrome, il famoso browser sviluppato da Google anche per dispositivi iOS, si è appena aggiornato introducendo alcuni importanti miglioramenti, ma anche alcune novità. Andiamo a scoprire le novità introdotte in questa nuova versione.
Il browser ufficiale di Google disponibile sull’AppStore non poteva mancare nella lista delle applicazioni compatibili con iOS 7, ed infatti l’aggiornamento alla versione 30.0.1599.12 introduce tante novità che vi andiamo a riportare di seguito:
- Aspetto rinnovato e funzioni migliorate per iOS7
- Opzione di schermo intero migliorata, soprattutto su iPad (solo iOS7)
- Interfaccia utente delle impostazioni modificata
- Miglioramenti a stabilità/sicurezza e correzioni di bug
- Link di Maps e delle email avviano automaticamente l’app Google Maps e l’app Gmail (se installate). Puoi modificare le preferenze in Impostazioni.
Chrome è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 5.0 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti