Ve ne avevamo parlato poco fa ed ora possiamo già annunciarvi la disponibilità dell’aggiornamento di Facebook mirato a riflettere al meglio la nuova grafica di iOS 7 e non solo. Andiamo a vedere da vicino tutte le novità di questa nuova versione dell’app di questo social network.
- Tocca la parte inferiore dello schermo per accedere velocemente ai tuoi messaggi, alle notifiche e altro ancora (solo da iPhone)
- L’applicazione è ora disponibile in cecoslovacco, finlandese, polacco, svedese e cinese tradizionale
- Risoluzione di problemi tecnici
Ma quel che è più importante è che Facebook ha un aspetto tutto nuovo su iOS 7.
Il nuovo menu inferiore infatti, permette di accedere alle varie sezioni del social network in maniera semplificata e con tutto lo stile di iOS 7. Con un click sul primo Tab inferiore, potremo vedere tutte le notizie più velocemente. Sarà inoltre possibile effettuare ricerche da qualsiasi punto, grazie all’apposita icona posta in alto a sinistra.
Sul secondo Tab troveremo le richieste di amicizia; il terzo è dedicato ai messaggi privati ed il quarto a tutte le notifiche.
Il quinto ed ultimo Tab ci farà aprire a tutto schermo quello che nella versione precedente rappresentava il menu laterale a sinistra.
Grafica decisamente semplificata ed applicazione ancora più veloce e pratica da utilizzare.
Leggi o Aggiungi Commenti