Completamente riprogettata, l’app offre il meglio di Gmail, con notifiche in tempo reale, supporto per più account e ricerca in tutta la casella di posta. L’applicazione ufficiale del servizio mail di Google si è appena aggiornata includendo alcune importanti novità; scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale!




L’applicazione ufficiale di Gmail per iOS permette di utilizzare fino a 5 account diversi e ricevere subito le notifiche quando arrivano i messaggi, nonché usare le opzioni centro notifiche, badge e blocco schermo. Si potrà avere rapido accesso a tutte le funzionalità che si hanno sulla versione desktop sempre a portata di mano.
La nuova versione dell’applicazione aggiunge le seguenti novità:
- Icona aggiornata
- Maggiore visibilità degli allegati: ora le anteprime delle immagini sono più grandi e vengono visualizzate a schermo intero.
- Integrazione migliorata con Google Apps: i link in Google Drive e Google+ consentono di passare direttamente all’app, se installata. Questa funzione può essere disattivata dalle impostazioni dell’app.
Gmail è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti