Apple ha da pochi minuti rilasciato il suo nuovo iOS 7 per i suoi iPhone, iPad e iPod Touch, ma ha già preparato un ulteriore update per i possessori dei due nuovi modelli di iPhone. Proprio così, i fortunati acquirenti di iPhone 5S e iPhone 5C dovranno aggiornare alla versione 7.0.1 il proprio device.
Questo venerdì gli utenti che decideranno di acquistare un nuovo modello di iPhone, dovranno aggiornare il loro nuovo dispositivo appena acceso, poichè Apple ha già preparato iOS 7.0.1 appositamente per questi due nuovi iPhone.
A quanto pare, secondo le fonti, la versione di iOS rilasciata esclusivamente per iPhone 5S e iPhone 5C contiene solamente alcuni bug-fix relativi al nuovo Touch-ID, e agli acquisti via iTunes. Quindi già qualche piccola correzione per i nuovi modelli appena lanciati dalla società di Cupertino.
Ovviamente se avete intenzione di installare iOS 7 sui “vecchi” device compatibili, vi suggeriamo di seguire la nostra guida per prepararvi al meglio all’installazione, evitando di perdere dati o di perdere il jailbreak qualora lo vogliate mantenere.
Leggi o Aggiungi Commenti