In questi anni Apple ha cambiato molte cose, e ovviamente tutti questi cambiamenti sono frutto dell’inevitabile innovazione tecnologica. Gli amanti del marchio Apple conosceranno bene il primo iPhone, ed anche lo straordinario iOS mai visto prima su un device mobile. Ecco come si è evoluto iOS.
Il nuovo iOS 7 attirerà molti utenti, ma allo stesso tempo ha già deluso parecchi altri, molto cari al vecchio stile Apple. Il sistema operativo mobile della società di Cupertino non aveva mai subito un così radicale cambiamento, e molti sostengono che questa ventata d’aria fresca possa generare nuovamente interesse e curiosità tra noi utenti.
Seppur iOS 7 racchiuda in sè numerose novità, alcuni utenti sostengono che Apple non abbia fatto “abbastanza” per rendere il nuovo sistema operativo più accattivante ed innovativo. L’immagine che vi mostreremo però, spiega chiaramente che la società di Cupertino non ha mai stravolto iOS come in quest’ultima versione:
Dalla prima versione sono cambiate moltissime cose, ma fino ad iOS 6 lo stile è rimasto pressoché immutato. Ora con iOS 7 Apple cerca di iniziare una nuova era, essenziale e curata sotto ogni minimo aspetto, accompagnata da straordinari device come iPhone e iPad.
Voi preferite iOS7 o lo stile precedente?
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti