Le scorte dei nuovi iPhone 5C sembrano reggere la domanda degli utenti di tutto il mondo, mentre non si potrà dire lo stesso per quelle relative al nuovo iPhone 5S. Infatti per il lancio del 20 settembre, quasi l’80% degli iPhone nei magazzini dei vari Store sono iPhone 5C. Apple però avrebbe già in mente qualcosa.
Purtroppo anche per il nuovo iPhone 5S potrebbero aprirsi scenari simili al suo predecessore, l’iPhone 5, con lunghissimi tempi di attesa. Secondo le fonti il modello più richiesto sarà lo “Space Gray“, infatti per il lancio di questo venerdì, si calcola che negli store ci sia una media di 3 iPhone su 4 di tale colore. Le colorazioni bianco e argento e bianco e oro saranno quindi davvero limitate.
Per quanto riguarda lo storage interno, le fonti affermano che sarà più facile reperire i modelli da 16 e 32 GB piuttosto che quelli da 64 GB. Questa scarsa disponibilità spiega quindi l’apertura dei preordini per il solo iPhone 5C, decretando una limitazione di scorte del modello più performante.
Apple però sta correndo ai ripari, e presto aggiornerà la propria applicazione Apple Store al fine di verificare la disponibilità dei nuovi iPhone 5S per evitare inutili disguidi. La nuova funzione consentirà ai clienti di monitorare quando i nuovi modelli di iPhone saranno disponibili presso il loro Apple Store locale. L’applicazione dovrebbe aggiornarsi entro la prossima settimana, ma non è nulla di ufficiale. In caso di novità vi aggiorneremo tempestivamente.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti