Giusto pochi giorni prima del lancio dei nuovi smartphone Apple, compaiono in rete le foto del packaging dell’iPhone 5C e iPhone 5S. Ecco quindi le foto di quello che può essere considerato il primo unboxing!
Un utente del sito cinese DGtle.com pubblica le prime foto delle confezioni di iPhone 5S e iPhone 5C. Come vediamo nella foto sovrastante, la confezione dell’iPhone 5S non si discosta molto da quella dell’iPhone 5. Il nome dello smartphone compare sempre nel lato della confezione. Questa volta però l’iPhone 5S è fotografato frontalmente, al contrario della confezione dell’iPhone 5, in cui lo smartphone compare di lato.
Anche il modello grigio siderale avrà la confezione bianca, al contrario di quello che accade con iPhone 5.
Nell’immagine sottostante notiamo invece il contenuto della scatola. L’iPhone 5S, nella versione destinata al mercato cinese, contiene un paio di auricolari Earpod, il cavetto Lightning-USB, il caricatore e l’adattatore MicroUSB-Lightning.
HDBlog ci mostra invece le foto dei primi iPhone 5C distribuiti in Cina. La confezione questa volta è in plastica e non in cartone. Il retro della confezione è bianco, mentre sopra vi è un coperchio trasparente che permette di intravedere l’iPhone 5C del colore prescelto. I colori infatti sono evidenziati dall’adesivo posto sui dispositivi che mostra lo sfondo dello stesso colore dell’iPhone.
Leggi o Aggiungi Commenti