Mancano meno di 48 ore al rilascio ufficiale di iOS 7 e l’eccitamento per il nuovo e attesissimo sistema operativo, targato Apple, sale. L’aggiornamento include una serie di nuove caratteristiche, come AirDrop e Control Center, così come un rivoluzionario design dell’interfaccia utente. Ma c’è un altro grande cambiamento in arrivo su iOS 7, che continua a volare sotto il radar…
Si tratta del supporto per i controller di gioco di cui Apple, come possiamo vedere dall’immagine, sta già approvando i primi giochi.
Come riportato da Toucharcade, il gioco in questione è AVP: Evolution, disponibile in App Store al prezzo di 0,89 euro; questo è uno dei primi videogiochi con il supporto per il nuovo controller API. Già dal mese di giugno era trapelato che Apple stava lavorando direttamente con Logitech e MOGA per la produzione di una nuova linea di periferiche di gioco su iOS 7 ed in rete circolavano già i primi prototipi.
Naturalmente, il supporto del controller non è l’unica novità per gli utenti di iOS 7. Il nuovo 5S avrà infatti un processore a 64-bit che ha già dimostrato di offrire un notevole impulso in termini di prestazioni grafiche.
Via | iDownloadblog
Leggi o Aggiungi Commenti