In base ad alcune indiscrezioni trapelate in rete sembra che Apple stia organizzano un evento speciale previsto per il 15 Ottobre durante il quale saranno presentate molte novità per il settore mobile e computer.
Quinta generazione di iPad, aggiornamenti per iPad mini, Mac Pro e MacBook Pro Retina, questa è la lista di dispositivi che, in base alle varie indiscrezioni disponibili, dovrebbero vedere la luce il 15 Ottobre.
Al di la dell’attendibilità delle fonti (vi ricordiamo che stiamo pur sempre parlando di rumors), le tempistiche non dovrebbero essere poi troppo distanti dalla realtà. È ipotizzabile pensare che la società di Cupertino intenda sfruttare al massimo la finestra temporale utilizzata per scegliere ed effettuare i regali di Natale, effettivamente la presentazione durante la seconda settimana di Ottobre permetterebbe ai device di essere disponibili già a partire da Novembre, in piena frenesia pre-natalizia.
Insieme ai nuovi Mac ci si aspetta anche il lancio di OS X Mavericks, presentato durante la WWDC 2013, e giunto ormai alla versione 10.9 della Developer Preview.
Aspettando il 15 Ottobre vi lasciamo con una domanda: Potendo scegliere liberamente tra quelli appena elencati, quale dispositivo vi fareste regalare per Natale?
Via| MacGeneration
Leggi o Aggiungi Commenti