Sono tante le applicazioni che vedremo trasformarsi soprattutto nella grafica. AroundMe è una di queste che si è appena aggiornata alla versione 7.0 introducendo una grafica completamente rinnovata e nello stile flat caratteristico di iOS7.




AroundMe ti permette di trovare velocemente informazioni relative al luogo in cui ti trovi grazie al supporto della localizzazione fornendovi tutti i dettagli e le informazioni sul luogo o locale che sceglierete.
Il changelog è semplice e conciso, con poche righe viene introdotta una nuova grafica molto semplice e intuitiva che vi permetterà di sfruttare al meglio l’applicazione Around Me.
Abbiamo completamente ridisegnato AroundMe per essere più semplice, utile e divertente e con pieno supporto al fantastico nuovo stile di iOS 7.
Around Me richiede la versione di iOS 5.0 o successive, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è localizzata in Italiano, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo e Tedesco.
Leggi o Aggiungi Commenti