Quando Apple ha presentato il nuovo iPhone 5S tutti noi abbiamo notato il leggero cambiamento di tonalità della versione nera: si è infatti passato da un nero ardesia ad un grigio siderale. L’azienda ha però aggiornato con questa colorazione anche la linea iPod, eccovi quindi un video che ci mostra più da vicino questa nuova versione.
Alcuni giorni fa vi abbiamo annunciato della disponibilità della nuova colorazione grigio siderale anche per la linea iPod (Touch, Nano e Shuffle). Ben Pasternak, un australiano che vive a Sidney è infatti riuscito a mettere le mani sul nuovo dispositivo ed ha deciso di pubblicare la propria esperienza sul suo canale YouTube.
Come potete vedere dal video, la nuova colorazione sembrerebbe di qualche tonalità più chiara rispetto alla versione ardesia precedente, ma risulta leggermente più scura rispetto alle immagini pubblicate da Apple sul sito ufficiale.
Pasternak ha però dichiarato che il grigio siderale appare molto scuro, quasi al limite del nero ed in determinate condizioni di luce il dispositivo appare bluastro, tendente al viola. Quando si trova invece alla luce diretta del sole il dispositivo risulta più chiaro, ma a causa della finitura opaca adottata sull’alluminio anodizzato la colorazione non è brillante.
La nuova colorazione, disponibile per tutta la linea di iPod è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti