Secondo le ultime notizie, Apple si aspetta che il nuovo iPhone 5C venga venduto in quantità maggiori rispetto all’iPhone 5S. Questo è quanto si apprende osservando gli ordini dei display effettuati da parte dell’azienda californiana.
La sfida quest’anno sarà interna, tra iPhone 5S ed iPhone 5C: quale dei due smartphone Apple venderà di più? Osservando gli ordini dei display dai fornitori sembrerebbe che Apple preveda un successo maggiore del suo nuovo iPhone 5C.
Per quanto riguarda l’iPhone 5S infatti, sono stati ordinati tra i 10 ed i 15 milioni di pannelli frontali per il terzo trimestre dell’anno. Tra questi, ben 7 milioni sono prodotti da Sharp ed i restanti da LG Display e Japan Display. Per l’ultimo trimestre dell’anno sono invece pronti gli ordini per ulteriori 20 milioni di display.
Parlando invece di iPhone 5C, i pannelli da spedire entro la fine dell’anno si aggirano intorno ai 30 milioni. Ciò significa quindi che Apple si aspetta un maggior successo per quest’ultimo dispositivo.
Poco tempo fa si sosteneva invece che la produzione di iPhone 5S fosse limitata inizialmente a soli 3-4 milioni di unità nel terzo trimestre dell’anno per via delle scarse scorte del lettore di impronte digitali.
Voi personalmente quale iPhone preferite tra i due nuovi modelli? Potete esprimere la vostra preferenza anche rispondendo al sondaggio che trovate nel blocco laterale destro di iSpazio.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti