MG Siegler, un venture capitalist e scrittore per TechCrunch, afferma che Apple rilascerà il nuovo hardware Apple TV il prossimo mese. Un’ottima notizia per chi si aspettava magari solo un aggiornamento software.
Nella mattinata di oggi, Siegler ha twittato: “credo che tutti quelli che erano entusiasti di un aggiornamento software in arrivo la prossima setimana saranno davvero eccitati quando il prossimo mese Apple svelerà una nuova Apple Tv“. Il suo tweet segue anche un rapporto di AllThingsD che dichiara l’uscita del nuovo software Apple TV in arrivo per il 18 settembre, e che noi vi abbiamo riportato in un articolo.
Anche da 9to5Mac arrivano importanti conferme sul nuovo hardware.
Sappiamo che Apple lavora sia su un televisore a tutti gli effetti che su un rinnovato set-top-box che è simile, di forma, al modello attuale. Ma non ci importa la progettazione hardware, perchè sempre le nostre fonti ci informano che Apple sta testando a fondo i sensori di movimento in stile Kinect, come per l’Xbox, per i futuri prodotti TV correlati. Su quando Apple sia intenzionata a rilasciare televisori con sensori di movimento, tuttavia, vige incertezza
Siegler, in merito alle indiscrezioni di 9to5Mac, ha dichiarato che “l’interazione con Apple TV sara sicuramente un qualcosa di interessante“. E voi che vi aspettate dall’azienda di Cupertino per quanto riguarda Apple TV?
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti