Se avete seguito il nostro Live o avete già avuto modo di leggere tutti i nuovi articoli, saprete che Apple ha introdotto, oltre agli sfondi, tantissime nuove suonerie ed avvisi che troveremo preinstallati su iOS 7. Se non volete aspettare o pensate di non aggiornare subito ma volete comunque utilizzare i nuovi suoni, date un’occhiata a questo articolo. Abbiamo raccolto tutti gli avvisi e tutte le suonerie in un unico posto con la possibilità di scaricarli gratuitamente.
Apple ha installato sul nuovo iOS ben 27 Suonerie e 10 Alert che, nel caso in cui non riusciate proprio ad aspettare, potrete scaricare grazie ai nostri file .zip realizzati per voi e pronti per essere scaricati tramite il link qui sotto. Abbiamo deciso di facilitarvi il download creando più file, rendendovi tutto più rapido e senza appesantire i nostri server.
[download id=”123,127,128,129,130,131,132,133″]
Come installarli
Una volta decompressi tutti i file, per installare i nuovi suoni potrete farlo sia tramite iTunes, sia utilizzando iTools, un software gratuito (disponibile sia per Windows che per Mac) che io personalmente preferisco in quanto è molto più rapido ed immediato.
Basterà infatti collegare l’iPhone al vostro Mac/PC, aprire il software in questione e recarvi nella voce Ringtones presente nel menù Music. A questo punto, non dovrete fare altro che trascinare i file scaricati ed attendere il completamento della sincronizzazione:
P.S. colgo l’occasione per informarvi che, trascinando qualsiasi file MP3, il software lo convertirà automaticamente in .m4r, il formato utilizzato da Apple per i suoni in iOS. In questo modo quindi potrete creare la vostra suoneria con QUALSIASI MP3!
Ad ogni modo…quale suoneria vi piace di più?
Leggi o Aggiungi Commenti