Siccome nei commenti si leggono tante domande uguali, abbiamo deciso di creare questo articolo per rispondere a tutti i vostri dubbi:
.
D: Ho un iPhone EDGE, quindi ho bisogno dello sblocco. Potrò aggiornare al 3.0 o dovrò attendere il DevTeam?
R: Puoi AGGIORNARE al 3.0. La parte telefonica resterà attiva ma ovviamente perderai Cydia ed il resto. Attenzione a cliccare su AGGIORNA e non RIPRISTINA altrimenti perderai lo sblocco della parte telefonica.
.
D: Ho un 3G jailbroken, per aggiornare il firmware 3.0 devo prima fare un ripristino e poi aggiornare? O posso aggiornare direttamente tremite itunes? Dopo l’aggiornamento devo rifare la procedura di jailbreak?
R: Chi ha un iPhone 3G Italiano con il Jailbreak deve eseguire due step: 1) Aggiornare (non comporta la perdita dei dati) o Ripristinare (azzera tutto) direttamente al 3.0 originale: il telefono funzionerà regolarmente ma non ci sarà cydia ed il jailbreak sarà perso. 2) Attendere i software del DevTeam per eseguire il Jailbreak
.
D: Per aggiornare al firmware 3.0 devo aggioranre anche iTunes alla versione 8.2?
R: Non so se siastrettamente necessario ma comunque potete aggiornare tranquillamente iTunes all’ultima versione.
.
D: L’iPhone EDGE è in grado di registrare video, inviare MMS ed utilizzare il Tethering con il firmware 3.0?
R: La risposta purtroppo è no!
.
Potete fare altre domande nei commenti e provvederò ad aggiornare l’articolo con la risposta, oppure lo staff vi risponderà con una FastReply
Leggi o Aggiungi Commenti