Negli anni precedenti, quando Apple introduceva un nuovo iPhone, abbassava il prezzo di quello precedente. Quest’anno non sarà cosi. Apple introdurrà infatti due nuovi modelli di iPhone.
L’iPhone 5C è quello dei rumors: Colorato e disponibile in verde, bianco, blu, rosso e giallo. Tutto il retro e le parti laterali del dispositivo sono state create su un singolo blocco, quindi anche questo iPhone non potrà essere aperto.
In policarbonato con display retina da 4 pollici, processore A6 e batteria ad alte prestazioni che sembra leggermente migliore rispetto a quella dell’attuale iPhone 5. La fotocamera sarà da 8 MP e l’illuminazione è stata migliorata.
In poche parole Apple ha ri-creato l’iPhone 5 attuale, con materiali meno pregiati ed in colori diversi, mantenendo pressappoco lo stesso hardware (quindi molto potente e veloce) ma abbassando il prezzo. l’iPhone 5C è quindi l’iPhone economico di Apple disponibile in Bianco, Rosa, Blu, Giallo e Verde nei due soli tagli da 16GB e 32GB.
L’iPhone 5C supporta anche l’LTE, ed ha una nuova fotocamera frontale Facetime HD che migliora la qualità di quella presente sul 5, ed ovviamente iOS 7.
La cover costerà 29$ in USA quindi probabilmente 29€ in Italia. L’iPhone costerà 99$ per il modello da 16GB e 199$ per il modello da 32GB . Ovviamente sono prezzi Americani con 2 anni di contratto. Quelli italiani li scopriremo tra diversi giorni.
Apple ha diramato da qualche minuto il Comunicato Ufficiale riguardo questo nuovo iPhone.
Leggi o Aggiungi Commenti