Ogni volta che Apple Store va offline ci chiediamo se si tratti di semplice manutenzione o dell’arrivo in sordina di nuovi prodotti, magari con lievi aggiornamenti hardware. Certo è che una situazione del genere prima del tanto atteso Evento Apple fa sperare in succulenti novità.
Se cerchiamo di visitare la pagina di Apple Store online ci apparirà una scritta “Torniamo subito”, in una serie di lingue diverse. Questo accade anche se visitiamo le pagine tedesche, spagnole o americane. Gli Apple Store di tutto il mondo sono attualmente “down”, cioè è impossibile accedervi per l’utenza comune.
Una situazione di questo tipo si ha solitamente con l’introduzione di nuovi prodotti, dando il tempo agli addetti ai lavori di inserirli all’interno delle pagine dello stesso. Ma spesso si tratta di ordinaria manutenzione, per garantire all’utente la migliore esperienza d’uso possibile. Tuttavia, in questo caso si tratta della normale gestione del portale della società prima di ogni evento importante.
I prodotti che Apple potrà presentare, oltre ad iOS 7 e Mac OS X, saranno molto probabilmente i nuovi iPhone 5S ed il modello di fascia media 5C, ma potremmo parlare anche di una nuova linea Mac o qualche altro inatteso prodotto.
Leggi o Aggiungi Commenti