Ci siamo. A meno di 10 ore dall’inizio dell’evento più atteso dell’anno, arrivano le ultime anticipazioni riguardo le novità che saranno presentate. Se ieri il Wall Street Journal ci ha confermato la presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, oggi è trapelata un’immagine del manuale d’istruzioni dove compare il nome che darà Apple a questa nuova feature.
Come con “Lightning” per dare un nome al nuovo cavo per i dispositivi iOS, il lettore di impronte digitali si chiamerà Touch ID. Di seguito vi mostriamo l’immagine del manuale che sarà presente nella confezione del tanto blasonato iPhone 5S, direttamente segnalata da Nowherelse:
Anche questa immagine ci conferma la notizia riportata ieri riguardo la cornice cromata posta lungo tutto il perimetro del tasto Home, che servirà proprio per consentire il rilevamento dell’impronta digitale. Altra conferma anche riguardo lo sfondo di default che, da questa generazione in poi, si adeguerà al colore del dispositivo stesso (bianco su iPhone bianco, nero su iPhone nero, ecc. -Ovviamente si potrà successivamente cambiare a piacimento, ndr-).
Mancano ormai poche ore all’inizio dell’evento che si terrà oggi a Cupertino dalle ore 19:00 italiane. Seguitelo con noi con il nostro LIVE a partire dalle ore 18:00, nel quale discuteremo insieme tutte le novità e non mancheremo di regalarvi tantissimi codici redeem!
Leggi o Aggiungi Commenti