Proseguono i lavori alla realizzazione della nuova versione di iSkebby, la rivoluzionaria applicazione per iPhone ed iPod Touch, che vi permetterà l’invio di SMS GRATUITI! A breve rilasceremo una versione dedicata solo ad alcuni privilegiati che potranno provarla in anteprima, in seguito sarà aperta a tutti e la troverete nell’installer, ovviamente tramite la repository di iSpazio, che collabora da tempo con Skebby.it e lamiatariffa.it. Contiamo di lanciare una prima versione a brevissimo, nel corso della prossima settimana, solo per alcune persone, per poi estenderla all’intera nazione. Abbiamo anche accordi con l’importante sito FrenchiPhone per adattare la nostra appliazione ai loro server, e consentirgli l’invio di sms gratuiti. A differenza dell’attuale v.0.2 che trovate attualmente nell’installer, la 1.0 vi permetterà di usufruire oltre agli SMS messi a disposizione dai nostri server, anche degli sms personali, che potrete inviare sfruttando le credenziali d’accesso per il login sui vari siti italiani come ad esempio Vodafone, Tim, Alice, e Tanti Altri. Non si presenterà più il problema degli sms che non arrivano. Tale problema attualmente è dovuto al gran numero di persone che usa questo servizio, e infatti non vi nascondo che ogni giorno gia dopo l’ora di pranzo ci ritroviamo con tutti gli sms finiti. Ci saranno grandi miglioramenti quindi, e facendo parte dell’ iSkebby Team, provvederò a trasformare il tutto in un’applicazione, ad inserirla nella nostra repository, e farvene usufruire nel più semplice dei modi. Ovviamente a progetto completato, la nostra applicazione iSpazio SMS sarà fusa in iSkebby diventando una cosa sola. Sarete chiamati presto in causa per decretare l’icona più bella tra varie proposte. Per ora posso lasciarvi degli screenshot che sono chiaramente delle preview. E’ possibile che l’applicazione finale differisca da questa attualmente in lavorazione:
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleCommunity Sources 3.3 – Update
Leggi o Aggiungi Commenti