Due tra le applicazioni più scaricate dall’App Store, WhatApp e Instagram, si aggiornano contemporaneamente. Le nuove versioni sono da pochi minuti disponibili in App Store.
WhatsApp è l’applicazione per la messaggistica istantanea tra diverse piattaforme più scaricata dagli smartphone. Nonostante la concorrenza (WeChat e Line) inizia a farsi sentire a suon di spot pubblicitari, l’app rimane saldamente in testa data la sua diffusione.
L’aggiornamento 2.11.4 porta con se solo piccole migliorie tecniche e risoluzione di bug. Nulla a che vedere con l’editing video, recentemente apparso nell’app per Android, che dovrebbe a breve essere inserito anche per la versione iOS.
Un’altra applicazione popolarissima tra gli smartphone si aggiorna raggiungendo la versione 4.1.3. Instagram, il social network per la condivisione delle foto quadrate dagli effetti retro, è stato inglobato in Facebook, la società di Mark Zuckerberg. Per ora gli effetti stentano a manifestarsi, ma ben presto la timeline di Instagram verrà invasa dalla pubblicità.
Anche per Instagram l’aggiornamento non apporta novità, ma solamente la risoluzione di bug minori ed i miglioramento di altri piccoli aspetti dell’app.
Leggi o Aggiungi Commenti