Tra poche ore saranno svelati i nuovi modelli di iPhone, e gli utenti si aspettano grandi cose da Apple. La stessa società cerca di aumentare i profitti vendendo i nuovi device in un mercato emergente come quello cinese. Una nuova foto infatti conferma la conformità dell’iPhone 5S per la vendita in Cina.
Vi abbiamo mostrato moltissime immagini trapelate del nuovo smartphone top di gamma Apple, ma oggi ve ne mostriamo una inedita. Nella foto in basso potrete notare il nuovo iPhone 5S color Ardesia, dotato di flash dual-LED, ma con una particolare dettaglio in più rispetto alle classiche foto già descritte durante gli scorsi mesi.
Forse non lo avete notato per colpa dei riflessi, ma sotto il numero di serie c’è un particolare certificato, specificatamente si tratta del logo che permette il commercio del device su territorio cinese. Si tratta del CCC o China Compulsory Certificate.
Questo significa che Apple ha probabilmente raggiunto un accordo con China Telecom, il che lascia intendere che i nuovi modelli di iPhone saranno disponibili anche in Cina. Questo potrebbe dare una notevole spinta ad Apple, che con i suoi iPhone 5S e soprattutto 5C, potrebbe conquistare una grossa fetta di mercato.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti