Se state aspettando con ansia i nuovi modelli di iPhone, martedì sarete accontentati, ma se speravate di vedere un nuovo modello di Apple TV, potreste rimanere delusi. Il prossimo 10 settembre infatti, la società di Cupertino non presenterà una nuova versione del suo famoso “box”, ma probabilmente ne aggiornerà il software.
Nonostante le varie speculazioni su un aggiornamento hardware della Apple TV, la società non sembra essere intenzionata a rilasciare un nuovo modello. Niente novità per questo device quindi, secondo fonti vicine ad Apple. Non disperate però, il magico box della Mela verrà aggiornato a livello software introducendo una delle novità più importanti presenti in iOS 7: iTunes Radio.
Apple stessa ha confermato che il servizio sarà disponibile anche per la sua Apple TV, e quindi potete aspettarvi importanti cambiamenti a livello software durante la prossima settimana. Le fonti affermano che un’altra importante funzione che sarà introdotta a breve, consentirà agli utenti che hanno acquistato contenuti multimediali, di riprodurli sulla Apple TV di un altro utente via AirPlay.
Quindi se acquisterete un film dall’iTunes Store, potrete godervelo anche a casa di un vostro amico. Questo è già possibile loggandovi con le vostre credenziali sulla Apple TV di un’altra persona, ma spesso potrebbe risultare davvero ingombrante e scomodo, quindi Apple ha deciso di rimediare. Ovviamente non si tratta di notizie ufficiali, ma tra non molto scopriremo maggiori dettagli.
Via | AllThingsD
Leggi o Aggiungi Commenti