Il prossimo martedì Apple svelerà a tutti i nuovi modelli di iPhone, ma è ormai certo che anche la linea degli iPad sarà aggiornata a breve. Tra i vari rumor, non potevano mancare quelli relativi al nuovo iPad 5, il quale avrà lo stesso design dell’iPad Mini.
Non solo iPhone nei piani della società di Cupertino, ma anche iPad. Il famoso tablet subirà presto un radicale aggiornamento estetico, il quale porterà ad una riduzione dei bordi e del peso grazie all’uso dell’alluminio. Il design quindi sarà pressoché identico a quello dell’iPad Mini, in modo da uniformare la linea iPad.
Nemmeno in questo caso i rumor non mancano, ed un nuovo video vi mostrerà dettagliatamente le differenze estetiche tra iPad 4 e quello che presumibilmente sarà l’iPad di quinta generazione. Dimensioni ridotte, ma non quelle dello schermo che restano invariate, e peso notevolmente inferiore al suo predecessore. Queste le prime importanti caratteristiche del nuovo tablet made in Cupertino. Ecco a voi il video-confronto:
Cosa ne pensate del nuovo iPad 5?
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti