Apple terrà il proprio evento mediatico tra pochissimi giorni, ed il lancio dei nuovi iPhone avverrà entro due settimane. In tutto il mondo c’è molta attesa per vedere le prossime novità introdotte dalla società di Cupertino, ma in America alcuni fanboy hanno deciso di mettersi già in fila presso il più famoso Apple Store di New York.
Molte volte i primi della fila sono semplicemente dei promoter di famose società, assieme ad alcuni camper pieni di fan sfegatati Apple. Quest’anno alcune persone hanno deciso di appostarsi sin da ora al di fuori del “magico” store della Fifth Avenue iniziando quella che sembra essere la fila più precoce mai vista.
Due rappresentanti di SellYourMac sono arrivati quest’oggi presso l’Apple Store, iniziando un particolare campeggio cittadino che durerà per almeno due settimane. Al loro arrivo però ecco la sorpresa: non erano loro i primi della fila, ma altri due fan sfegatati avevano già occupato i primi posti dell’ambita coda. Ecco la foto che ritrae i quattro “impavidi” ragazzi:
Non c’è stato ancora alcun tipo di colloquio tra i campeggiatori ed il personale dell’Apple Store per conoscere i dettagli del lancio, i quali ovviamente saranno svelati solamente martedì 10 settembre, giorno in cui Apple presenterà al mondo intero i suoi due nuovi iPhone.
Voi cosa ne pensate di questi quattro ragazzi?
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti