L’importante evento fieristico che si tiene a Berlino, capita sempre poche settimane prima il lancio dei nuovi smartphone Apple. Le società che producono accessori dovrebbero conoscere da tempo il form factor dei nuovi iPhone affinché riescano a produrre in tempo gli accessori necessari.
Già l’anno scorso molte aziende anticiparono il nuovo design dell’iPhone 5, grazie alle custodie più lunghe di quelle per iPhone 4/4S, che avrebbero ospitato il dispositivo con display da 4 pollici. Quest’anno nello stand Benjamins dell’IFA si possono trovare i mockup di iPhone 5S e iPhone 5C e le loro nuovissime custodie!
Ecco infatti una delle tante custodie per iPhone 5C, mostrata per ovvi motivi assieme ad un mockup del dispositivo che Apple dovrebbe presentare il 10 Settembre durante il suo attesissimo evento.
Non mancano poi le cover per iPhone 5S, il dispositivo che dovrebbe conservare lo stesso design dell’attuale iPhone 5. A parte prestazioni migliori, il nuovo iPhone di punta potrebbe avere sensore delle impronte digitali e doppio flash led. Le custodie, con ampio foro per il flash, saranno quindi ancora compatibili con il nuovo smartphone.
Via | Macity
Leggi o Aggiungi Commenti