I rumor negli ultimi anni hanno quasi sempre anticipato tutte le mosse di Apple. La società, rincorsa dalla concorrenza, non può più commettere passi falsi, ed ora come non mai ha bisogno di stupire nuovamente il mondo della tecnologia. Il 10 settembre la società di Cupertino, secondo la società Barclays, dovrà presentare qualcosa di unico e mai visto prima, come fu Siri per iPhone 4S nel 2011.
L’introduzione dell’assistente vocale Siri assieme all’iPhone 4S “ha generato un’incredibile ondata d’interesse nei consumatori, rendendo i primi due trimestri del ciclo di aggiornamento al nuovo iPhone molto più proficui del previsto”, afferma l’analista Ben A. Reitzes in una nota agli investitori di questa settimana.
Reitzes afferma che la società con sede a Cupertino dovrebbe svelare il suo nuovo iPhone il prossimo martedì, potrebbe “usare un momento ‘Siri-like’ durante questa conferenza”, al fine di generare un tale hipe nel nuovo prodotto al fine di garantire un’impennata delle azioni AAPL.
Anche se di fatto l’analista non respinge tale scenario, egli presume sia più probabile che il prossimo evento Apple si concentri sulla nuova strategia in Cina, sulle nuove caratteristiche di iOS 7 e sullo scanner di impronte digitali. La società infatti ha già annunciato un evento l’11 settembre per i giornalisti cinesi, solamente 10 ore dopo la conferenza che sarà tenuta negli States.
Voi cosa ne pensate? Il nuovo sensore di impronte digitali avrà lo stesso successo di Siri?
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti