Apple ha da poco rilasciato la settima preview dell’ultimo sistema operativo in cantiere, vale a dire OS X Mavericks. A pochi giorni dal prossimo evento Apple, può essere questo un segnale positivo per chi attende la versione finale del nuovo sistema operativo per Mac?
Quest’ultima preview è disponibile sia come aggiornamento software che tramite Mac Dev Center, ma solo per utenti registrati al programma di testing.
Questa nuova versione non introduce nessuna novità particolare, ma è possibile riscontrare un miglioramento generale delle performance e la correzione di alcuni Bug.
Mavericks è stato presentato da Apple durante il WWDC 2013 e sarà disponibile per il pubblico ad autunno, ma attualmente sembra già un sistema operativo ‘abbastanza pronto’, quindi la speranza è che durante l’evento del 10 settembre venga annunciata qualche novità, magari una data di rilascio o addirittura il rilascio di una versione Gold Master
Se ci è concesso sognare, possiamo anche immaginare un rilascio al pubblico proprio il 10 settembre, ma le probabilità non sono sufficientemente alte.
In ogni caso mancano pochi giorni, il 10 settembre scopriremo insieme durante il nostro Live Blog tutte le novità.
Leggi o Aggiungi Commenti