Google ieri ha annunciato la propria partnership con Nestlè per il rilascio della nuova versione di Android chiamata KitKat, ma sembra che le troppe emozioni abbiano preso il sopravvento facendo commettere un passo falso alla società, la quale svela il Nexus 5 senza accorgersene.
In un video promozionale che accompagna l’annuncio ufficiale di Android 4.4 KitKat, si nota che un dipendente Google sta scattando una foto alla nuova statua sul prato, a circa 38 secondi del video. Il soggetto in questione è in possesso di quello che sembra essere un nuovo device Nexus, come evidenzia la scritta orizzontale apposta sul retro dello smartphone, proprio come il nuovo Nexus 7.
La finitura opaca ed il grande obiettivo della fotocamera non risultano compatibili con nessun altro Nexus esistente sul mercato. Il dispositivo misterioso comprende anche il logo LG sul retro, il che significa che le due società stanno collaborando per sviluppare un altro Nexus.
Dopo il calo del prezzo del Nexus 4 e l’introduzione del Moto X, un Nexus 5 presentato a maggio potrebbe sembrare l’ipotesi più accreditata. LG non ha espresso alcun commento specifico sul video, affermando che “non c’è ancora nulla di ufficiale per rilasciare dichiarazioni in questo momento“. Ovviamente Google ha prontamente rimosso il video, che comunque è facilmente reperibile da altre fonti:
Voi pensate sia davvero il nuovo Nexus 5?
Via | TheVerge
Leggi o Aggiungi Commenti