TickitWickit ha elaborato per la giornata di oggi un incredibile bundle composto da ben 9 applicazioni che risulteranno utilissime per tutti gli utilizzatori del sistema Mac. L’Ondesoft Mini-Bundle vi permetterà infatti di acquistare per soli 9,99$ (circa 7,50€) 9 fantastiche applicazioni che altrimenti verrebbero a costare ben 215,70$ se prese singolarmente. Il risparmio totale è quindi del 95%!
L’Ondesoft Mini-Bundle prevede ben nove applicazioni fra cui iTunes Converter e ClipBuddy, più altre sette applicazioni davvero interessanti presenti sul Mac App Store. Ricapitolando al prezzo di 9.99$ (circa 7,50€) è possibile avere applicazioni che raggiungono un valore complessivo di 206$. L’offerta sarà valida fino al 16 Settembre 2013 comprende le ultime versioni delle applicazioni che trovate elencate di seguito:
ClipBuddy
(Valore effettivo 29,95$) – Un’utilissima applicazione che consente di gestire tutto ciò che copieremo o taglieremo sul nostro Mac. Tutti i contenuti in questione infatti, dai testi ai files, verranno memorizzati in ClipBuddy, in modo da velocizzare il processo di editing evitando di modificare un contenuto alla volta.
iTunes Converter
(Valore effettivo 39,95$) – L’applicazione consente di convertire una moltitudine di formati in modo da renderli compatibili su più dispositivi. Potremo ad esempio convertire un audiolibro in M4A preservando i capitoli, o anche convertire e sbloccare i brani musicali coperti da DRM.
Audio Recorder
(Valore effettivo 29,95$) – Audio Recorder vi permetterà di registrare qualsiasi suono proveniente dal vostro Mac. Potrete quindi registrare chiamate su Skype, le chiacchierate su FaceTime, determinati suoni provenienti dal vostro browser e tanto altro ancora. Tutte le registrazioni potranno poi essere salvate nei più popolari formati esistenti.
Screen Capture
(Valore effettivo 29,95$) – Questa applicazione consente di gestire in modo avanzato le vostre istantanee scattate su Mac. Potrete infatti personalizzare tutti i vostri screenshot attraverso moltissime modalità e realizzare anche istantanee molto lunghe (come capita ad esempio con le pagine web).
AudioBook Converter
(Valore effettivo 29,95$) – L’applicazione consente di modificare e sbloccare tutti gli audiolibri protetti da DRM: potrete in seguito personalizzarli a vostro piacimento modificando vari parametri, come il codec o il bitrate. Dopodiché potrete anche scegliere tra i numerosi formati in cui salvare il file.
sBlaster
(Valore effettivo 12$) – sBlaster è un’ottima applicazione che vi consentirà di registrare qualsiasi audio proveniente dal vostro Mac e di gestirne ogni suo parametro, come ad esempio la qualità di registrazione. Correte quindi a registrare l’audio di Spotify, Skype e tante altre applicazioni supportate.
W3Capture
(Valore effettivo 18$) – Questa utilissima applicazione consentirà a tutti voi di salvare qualsiasi pagina web in HTML in un più maneggevole file PDF (o altri) in modo da poter essere letta su molti più dispositivi, preservando inoltre la struttura stessa della pagina.
iPleco
(Valore effettivo 16$) – iPleco consente di gestire tutti i files di sistema del vostro Mac. Essa consentirà infatti di eliminare tutti i files spazzatura che solitamente rimangono sul disco nonostante l’applicazione originaria sia stata rimossa. Grazie ad iPleco il sistema operativo sarà sempre in salute.
Screen Rulers
(Valore effettivo 9,95$) – Questa potente applicazione consente di misurare qualsiasi oggetto presente sul Mac. Sarà infatti possibile misurarne gli angoli, i gradi e tanto altro ancora. Inoltre, l’applicazione memorizzerà tutte le misurazioni effettuate, in modo da non perdere nemmeno un dato.
Per avere maggiori informazioni riguardo all’offerta Ondesoft Mini-Bundle, visitate il sito ufficiale. Avete ancora poche ore per avere queste nove applicazioni con il 95% di sconto! Approfittatene finché potete!
Leggi o Aggiungi Commenti