Secondo alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore, Apple pare abbia ricevuto alcune spedizioni che potrebbero contenere la nuova Apple TV, pronta per essere presentata con l’evento che si terrà a Cupertino il 10 settembre.
Oltre ai nuovi iPhone, Apple potrebbe presentare anche la nuova Apple TV, che giungerebbe alla quarta versione. L’indiscrezione giunge dal blog di Panjiva, una piattaforma dedicata alle aziende che fa da tramite tra clienti e fornitori, semplificandone i contatti. Sfruttando il proprio software interno, sembra che sia stato possibile rilevare tre diverse spedizioni pari a circa 40 tonnellate di materiale, giunte in Apple l’11, il 18 ed il 25 agosto, sotto la dicitura “set top box” come contenuto.
Il blog ipotizza che l’azienda di Cupertino abbia ricevuto la nuova Apple TV proprio per via del fatto che tale nomenclatura ha sempre indicato questo particolare device. Non è esclusa l’ipotesi meno ottimistica secondo la quale potrebbe trattarsi semplicemente di un prodotto privo di particolare interesse ma la cui nomenclatura è basata unicamente per trarre in inganno la stampa.
Ve la butto lì: e se invece si trattasse del famoso televisore Apple?
Leggi o Aggiungi Commenti