Berlino anche quest’anno sarà la sede dell’IFA, fiera in cui i maggiori produttori mostrano le novità nel mercato dell’elettronica di consumo. La fiera aprirà al pubblico il prossimo Venerdì, ma Acer ha già inviato i comunicati su tutta la gamma di prodotti che presenterà. Diamoci un’occhiata!
Acer Liquid S2
Iniziamo con ciò che ci interessa maggiormente, quindi gli smartphone. Come vi avevamo anticipato in un articolo, Acer punta tutte le sue forze sul Liquid S2, il primo smartphone a registrare video con l’incredibile risoluzione 4K.
Lo smartphone, con display da 6 pollici Full HD con tecnologia IPS, vanta anche una fotocamera principale da 13 Megapixel che grazie all’elevato frame rate, rende è possibile realizzare video in 4 x Slow Motion. Il phablet è dotato di processore Quad-Core a 2.2. Ghz, 2 GB di memoria RAM e una batteria da 3300 mAh che consente un uso intenso con una singola carica. E’ dotato di connettività 4G LTE, Wi-Fi 802.11ac, NFC.
Il Liquid S2 sarà disponibile dalla fine di ottobre. Il prezzo e la disponibilità nei singoli paesi saranno annunciati in un secondo momento.
Acer Iconia A1, B1, A3
Acer rinnova i suoi tablet Iconia A1 da 7.9 pollici e B1 da 7 pollici, ora disponibili in nuovi colori. Il completo tablet da 7.9 pollici, utilizzabile con una mano sola, è infatti ora disponibile nei colori bianco, grigio e oro. Il tablet da 7 pollici, Iconia B1, destinato prevalentemente ai nuovi utenti, è ora disponibile nei colori blu e rosso.
Il tablet Iconia A3, con schermo da 10.1 pollici, monta un processore Quad-Core Cortex a 1.2 GHz e si prepone di diventare il nuovo punto di riferimento della multimedialità.
Il tablet è infatti regala un coinvolgente effetto cinema grazie al sistema Dolby Digital e al posizionamento ergonomico dei diffusori. Guardare un film sull’ampio schermo dell’Acer A3, con il giusto sonoro, sarà un’esperienza davvero godibile. La versione Wi-Fi dell’Iconia A3 sarà disponibile in Europa, Medio Oriente ed Africa dall’inizio di ottobre ad un prezzo suggerito di € 249. La versione 3G dell’Iconia A3 sarà disponibile in Europa, Medio Oriente ed Africa dall’inizio di novembre ad un prezzo suggerito di € 299.
All-In-One
Acer presenta anche una nuova gamma di desktop AiO progettati per offrire un’esperienza touch semplice e al contempo fuori dal comune. Il DA241HL, primo All-in-One da 24 pollici Full HD, basato sul sistema operativo Android Jelly Bean 4.2 e con tutta la potenza del processore quad-core NVIDIA Tegra 3.
Ottime prestazioni e intrattenimento ai massimi livelli con il moderno e flessibile Aspire U5-610, con schermo Full HD da 23 pollici possiede due processori Intel Core di 4a generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 760M consente la e ampia disponibilità di memoria DDR3 (fino a 16 GB).
Completano poi la gamma gli Acer Aspire Z3-105, dotato dei più recenti processori quad-core AMD serie A e delle schede grafiche Radeon, e Aspire Z3-610 è progettato per offrire le migliori performance e un intrattenimento completo a tutta la famiglia.
Notebook
Il pluripremiato notebook Aspire R7 ora è dotato dei più recenti processori Intel di quarta generazione e dell’Acer Active Pen, che ridefinisce
l’utilizzo del touch nei notebook. L’R7 è caratterizzato da una tastiera riposizionata e da uno schermo HD sensibile al tocco montato su un rivoluzionario sistema di cerniere “Ezel” che gli consente di ruotare nelle quattro modalità di utilizzo disponibili.
I notebook Aspire serie E1 sono dotati dei più recenti processori Intel di quarta generazione o di quelli AMD serie A e di schede grafiche dedicate per fornire agli utenti una fantastica esperienza d’intrattenimento e ottime prestazioni per la produttività quotidiana ad un prezzo accessibile. I nuovi modelli della serie sono ora disponibili con un display multitouch con 10 punti di contatto per navigare, usare applicazioni e per visualizzare foto.
Leggi o Aggiungi Commenti