Nella giornata di oggi la celebre applicazione interamente dedicata all’ascolto della musica in streaming si è aggiornata migliorando la già ottima grafica. Spotify arriva così alla versione 0.7.4 portando piccole nuove funzioni e correggendo errori di sistema. Vediamo insieme nel dettaglio ciò che cambia in questo aggiornamento.
Spotify è il servizio leader al mondo per lo streaming musicale, introdotto in Italia per la prima volta lo scorso 11 febbraio, come abbiamo riportato in questo articolo. Con questo possiamo ascoltare in forma gratuita tutti i brani che vogliamo, affrontando una piccola spesa mensile a partire da 4,99€. Purtroppo per sfruttarlo in mobilità dobbiamo iscriverci all’abbonamento Premium, ad un prezzo sensibilmente più elevato.
Come vi abbiamo annunciato in mattinata, Spotify ha introdotto un’interessantissima funzionalità. Ecco il changelog completo:
- Novità: è in corso il lancio di un modo interamente nuovo di sfogliare e cercare musica.
- Novità: Spotify ora parla tailandese, turco, portoghese brasiliano, malese e greco.
- Problema risolto: bug e brutte cose.
Spotify è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti