Simon Jeffrey, presidente e CEO della SEGA America ha deciso di lasciare la compagnia per entrare a far parte del team di ngmoco.
Jeffery è davvero entusiasta di questo cambiamento e dichiara:
“Sono impegnato nei videogiochi da 22 anni a questa parte, ho sempre pensato e lavorato in grande conferendo prestigio alle aziende.”
“La gente ha smesso di parlare di giochi da 25 milioni di dollari, ed adesso si è più attratti da idee originali in giochi da 25 mila dollari. Il nuovo panorama internazionale si sta affermando velocemente, ed io voglio farne parte”.
“In pochissimo tempo, ngmoco ha trasformato una piccola organizzazione in un potenziale leader per quanto riguarda i giochi per iPhone”
Ngmoco ha promesso che rivelerà a breve i dettagli di su un nuovo progetto che dovrebbe rivelarsi una sorta di Xbox Live. In futuro la collaborazione con Secret Exits (sviluppatori di Zen Bound) continuerà ad intensificarsi, sfornando nuovi titoli esclusivi.
Insomma ngmoco è in continua crescita e possiamo dire che grazie alle capacità di gaming device dell’iPhone, è nato un nuovo colosso.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti