Gli impiegati AppleCare difficilmente potranno avere un giorno di pausa nelle due settimane che vanno dal 15 al 28 Settembre 2013. Come di consueto, Apple cerca di evitare che troppi impiegati vadano in vacanza nei giorni “caldi” in cui si prevede ci sarà molto lavoro da fare. Indovinate il motivo?
Con l’avvento di iOS 7 e dei nuovi iPhone, l’assistenza telefonica AppleCare sarà nel pieno della sua attività. Apple non può permettersi che troppi impiegati vadano in ferie.
Un documento interno condiviso da un impiegato Apple con lo staff di AppleInsider , mostra il calendario dei giorni in cui la società di Cupertino vieta che i suoi impiegati vadano in ferie. Come si vede dall’immagine sottostante, Apple blocca le ferie per un periodo che va da Domenica 15 Settembre a Sabato 28 Settembre 2013.
In quelle due settimane si prevede infatti il lancio dei nuovi iPhone e ovviamente del nuovo sistema operativo iOS 7, oltre che OS X Mavericks. Anche altri rumor prevedono che i nuovi iPhone, presumibilmente iPhone 5S e iPhone 5C, vengano lanciati sul mercato Venerdì 20 Settembre. Se questo fosse vero, basandoci su ciò che è avvenuto lo scorso anno, Apple potrebbe rilasciare iOS 7 qualche giorno prima della commercializzazione degli iPhone, il 18 Settembre.
Leggi o Aggiungi Commenti