Aumentiamo l’autonomia dell’iPhone con una batteria che funge anche da cover. Di seguito tutti i dettagli ed il link per accedere all’acquisto scontato.
Come di consueto, appena fiutiamo un’offerta che può essere interessante per i nostri lettori ve la segnaliamo. In questo caso si tratta di una batteria esterna che si installa direttamente sull’iPhone come una cover, con i vantaggi e gli svantaggi del caso.
Abbastanza sottile e sufficientemente potente da garantirvi diverse ore di autonomia anche quando l’iPhone è completamente scarico. Si inserisce l’iPhone all’interno e si avvia la ricarica azionando un interruttore, quando l’operazione è terminata possiamo anche rimuovere la cover o continuarla ad utilizzare con lo scopo di proteggere l’iPhone.
[info]Le batterie supplementari di norma NON rovinano il dispositivo, così come non lo rovina la ricarica tramite il caricatore da parete o da auto. L’affidabilità del prodotto è legata al trasformatore interno (presente tanto nei caricatori quanto nelle batterie esterne) che deve erogare la giusta potenza ed in maniera stabile, così come accade con i prodotti originali Apple o certificati Apple.[/info]
In questo caso non si tratta di un prodotto certificato Apple, ma il prezzo molto basso lo rende comunque molto appetibile, in particolare al momento viene venduto ad un prezzo che è circa la metà di quello solito.
Le specifiche sono le seguenti:
- Dimensioni: 6,5 x 1,6 x 12,5 cm
- Peso: 64 grammi
- Capacità: 1900 mAh
Il prodotto è compatibile solo con iPhone 4 ed iPhone 4S, se siete interessati potete acquistarlo a soli 7,30 euro cliccando qui, oppure acquistare il modello bianco ad 8 euro cliccando qui.
Se cercate una batteria per iPhone 5 o iPad, potete consultare la nostra vetrina cliccando sull’immagine di seguito.
Leggi o Aggiungi Commenti