Notizia che renderà felice moltissimi clienti Tim che hanno attivato il servizio Cubomusica. Da qualche giorno infatti, Tim ha rilasciato in AppStore la tanto attesa applicazione ufficiale di Cubomusica, il servizio in abbonamento dedicato ai clienti Tim che permette di ascoltare musica in streaming senza vincoli sotto rete 3G/4G.
Tutti i clienti Tim con l’abbonamento compreso nel loro pacchetto non dovranno fare altro che scaricare l’applicazione sul loro iPhone e iniziare ad ascoltare musica tra i milioni di brani disponibili. Ottima alternativa a Spotify e Rdio, soprattutto perchè l’utilizzo del traffico consumato tramite l’applicazione Cubomusica non viene conteggiato nel contatore del traffico incluso nella vostra promozione.
Se si è clienti Tim ma non si è abbonati al servizio è possibile ascoltare solo i primi 30 secondi della canzone in qualità bassa, mentre è possibile abilitare la riproduzione in alta qualità a 320 kb/s solamente se avete sottoscritto l’abbonamento.
Se siete interessati e volete abbonarvi potete farlo chiamando il 119 o andando sul sito www.cubomusica.it dal browser del vostro smartphone/tablet, clicca sul tasto “Abbonati” e segui le indicazioni. Una volta abbonato potrete fruire di Cubomusica dall’applicazione scaricata.
Leggi o Aggiungi Commenti