Pioneer ha annunciato da poco l’uscita nel mercato della seconda versione di console dj DDJ-WeGO che tra le tante novità introduce anche la compatibilità con iPhone, iPad e iPod Touch grazie al particolare cavo e all’applicazione Djay.
Come il suo predecessore, la DDJ-WeGO2 offre funzioni avanzate ma facili da usare che trasformeranno l’arte del DJing in divertimento e semplicità. Sono inclusi Jof FX, Pulse Control, illuminazione LED multi-colore, software Virtual DJ™ Limited Edition incluso per Windows e Mac, e supporto per software di altre ditte come djay di Algoriddim. La DDJ.WeGO2 dispone di un connettore veloce per collegare iPhone 5 e iPad usando il cavo Pioneer incluso, con un connettore Lightning. Cambia anche la struttura fisica della console che adesso ha un supporto nella parte alta dove è possibile posizionare il nostro iPad o iPhone e dispone anche di una maniglia per trasportarla facilmente. Nel seguente video vengono illustrate tutte le novità di questa nuova versione:
La console sarà disponibile nelle colorazioni: rosso, nero e bianco e verrà commercializzata ad un prezzo di 429$, probabilmente a 399€ in Italia. La prima versione è attualmente venduta a 299€.
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti