“Grande Settimana”. E’ questo il titolo del nuovo post del DevTeam nel quale vengono riportate notizie a dir poco confortanti riguardo lo sblocco di iPhone 3G sim-lock con firmware 3.0, yellowsnow, QuickPwn e PwnageTool. Di seguito trovate la traduzione dell’articolo originale postato soltanto qualche minuto fa dal DevTeam sul proprio blog:
Com’è noto a tutti i lettori di questo blog, questa è la grande settimana in cui Apple rilascia al pubblico il firmware 3.0 ufficiale (Mercoledì) ed il nuovo iPhone2,1, noto come iPhone 3G S (Venerdì).
Martedì sera, appena prima del rilascio da parte di Apple, faremo un live nel quale sarà possibile vedere yellowsnow in azione col firmware 3.0. Maggiori informazioni sul collegamento saranno diffuse attraverso l’account Twitter di MuscleNerd ed anche su questo sito non appena il live avrà inizio. Il live dovrebbe rispondere a tutto quello che c’è da sapere sulla nuova versione di yellowsnow. Dunque, una buona notizia per i possessori di iPhone 3G sim-lock.
Nel frattempo, stiamo provando le nostre nuove versioni di PwnageTool e QuickPwn che funzioneranno con iTunes 8.2. Il jailbreak continua comunque a lavorare sul firmware 3.0 grazie alla tecniche di sblocco presenti in PwnageTool 2.0 da noi rilasciato la scorsa estate. I nostri programmi non saranno rilasciati prima del rilascio ufficiale del firmware 3.0 da parte di Apple.
P.S. Per quanto riguarda il nuovo iPhone 3G S, non aspettatevi aggiornamenti periodici su eventuali progressi che abbiamo fatto.
[Fonte]
Leggi o Aggiungi Commenti