Come vi avevamo preannunciato qualche giorno fa in un articolo, anche in Italia arriva l’applicazione ufficiale di Vevo per Apple Tv. Grazie alla nuova applicazione, gli utenti di Apple Tv potranno accedere all’intero catalogo video musicale di Vevo.
Apple ha recentemente aggiornato la lista dei canali disponibili su Apple Tv. Negli Stati Uniti gli utenti vedranno infatti comparire i canali aggiuntivi: Disney Channel e Disney XD, The Weather Channel, Smithsonian e Vevo. Quest’ultimo è comparso anche in Italia e permetterà di guardare sugli schermi delle nostre tv 75 mila video musicali in alta definizione, dal repertorio delle major Universal e Sony, oltre che a concerti dal vivo e programmi musicali.
Per visualizzare il canale non è necessario effettuare nessuna operazione di aggiornamento. Tutti i video sono disponibili anche su ricerca, proprio come avviene ora su YouTube.
Vevo arriva su Apple Tv permettendo all’azienda numerosi altri accessi ad i suoi contenuti, che fino ad oggi erano disponibili sono sul sito di Google. Secondo il Wall Street Jurnal, l’applicazione Vevo arriverà anche su PlayStation 3, Samsung Smart TV.
Leggi o Aggiungi Commenti