Chi non si ricorda quel famoso giochino degli anni ’90? Ore ed ore spese per nutrirlo, accudirlo ecc.Navigando nell’App Store ci siamo imbattuti nel suo successore.
Pou è un “pet-game” dove il protagonista è una simpatica creaturina di cui dobbiamo prenderci cura. Sarà nostro compito sfamarla, pulirla e, nel caso, guarirla da eventuali malattie. Vedremo, quindi, crescere il nostro pet, e parallelamente saliremo di livello sbloccando nuovi “items”; potremmo, infatti, personalizzare il nostro pet, comprargli cibi e vestiti nuovi, e molto altro.
Giocando, e mantenendo in salute il nostro amichetto potremmo guadagnare monetine che, ovviamente, serviranno per acquistare quanti più possibili accessori. Un giochino carino per i giovincelli e per i più grandicelli, che sicuramente rivedranno in Pou, l’ormai antico “Tamagotchi”!
Pou è disponibile in App Store al prezzo di 1,79 € ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app, inoltre, è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti