Tra Whatsapp, Skype, Viber, WeChat, ogni giorno il mondo delle App per chiamare e messaggiare gratuitamente è sempre più ricco, ma oggi vi segnaliamo LINE, l’applicazione che integra i messaggi gratuiti, come Whatsapp, le chiamate gratuite, come Viber, e una timeline in stile facebook.
LINE è un’applicazione che nell’ultimo periodo sta facendo molto parlare di sè, anche grazie alla notevole pubblicità in televisione. Ma cosa rende questa app interessante? LINE è un’App gratuita con molte features già presenti in altre applicazioni ben più famose e utilizzate qui in Italia e nel resto del mondo, ma racchiude il tutto in un’unica e sola “icona“. Non a caso la schermata principale è composta da 4 tab (Amici, Chat, Timeline, Più) che richiamo molto alcune App ben più famose.
Grazie a LINE potremmo chiamare GRATIS e di inviare messaggi GRATIS in qualsiasi momento e ovunque tu sia, 24 ore al giorno, verso tutti gli altri contatti che usano la stessa applicazione. Tipici dell’applicazione sono anche i tantissimi adesivi e emoji che rendono ancora più divertente la chat. Degno di nota è senz’altro la Timeline, che contiene gli stati o le foto pubblicati da noi o dai nostri amici.
LINE è disponibile gratuitamente in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa App, inoltre, è ottimizzata per iPhone 5.
Quale preferite tra Line, WhatsApp e WeChat?
Leggi o Aggiungi Commenti