Tutti noi abbiamo avuto modo di imparare con gli anni che Apple è solita rilasciare i nuovi modelli di iPhone in due colorazioni: bianco e nero. Quest’anno però si è parlato molto della versione oro/champagne. Non si ha ancora la certezza assoluta della sua reale esistenza, ma oggi si è iniziato a parlare addirittura di una quarta colorazione.
Le immagini che potete vedere nell’articolo sono state pubblicate inizialmente da Sonny Dickson, ovvero la stessa persona che la settimana scorsa ci ha mostrato in un video tutte le colorazioni di iPhone 5C.
Da alcuni mesi si parlava di un iPhone 5S in una versione oro/champagne, in aggiunta alle classiche impostate sulle tonalità del bianco e del nero. Oggi però le cose cambiano e ci viene offerta una nuova versione grigio grafite, con una cornice del display nera.
Se queste fotografie si rivelassero vere, noi utenti quest’anno avremo molta più scelta sullo smartphone: oltre a poter scegliere fra due differenti modelli (iPhone 5C ed iPhone 5S), avremo anche più libertà nei colori (6 colorazioni per iPhone 5C e 4 per iPhone 5S). Ovviamente senza contare i tagli di memoria aumentati, grazie alla probabile introduzione di quello da 128GB.
Nell’attesa che Apple annunci ufficialmente l’evento di Settembre, ecco altre immagini della nuova colorazione.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti