Durante la WWDC dello scorso Giugno Apple presentò, tra le altre cose, anche il nuovissimo Mac Pro: un concentrato di innovazione e potenza racchiuso in un design davvero molto accattivante. La società si sta impegnando moltissimo per pubblicizzarlo e da questa settimana lo fa anche con un trailer appositamente creato per le sale cinematografiche.
Il trailer in questione è nelle sale cinematografiche americane già da alcuni giorni ed è stato trasmesso prima dell’inizio di molti film, tra i quali anche JOBS. Oggi la società ha però finalmente caricato sul proprio canale YouTube ufficiale il trailer in questione, quindi eccolo qui.
Del nuovo Mac Pro ne parlammo in un apposito articolo subito dopo la sua presentazione avvenuta durante la WWDC dello scorso Giugno e rimanemmo fin da subito stupiti del radicale cambiamento apportato da Apple.
La società, nel trailer, ancora una volta non ha dato ulteriori dettagli sulla sua data di lancio effettiva, continuando a recitare un generico “Autunno 2013“. Non ci resta quindi che attendere ancora un po’ ed aspettare che questo nuovo prodotto si riveli un nuovo successo.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti