Fra le app che supportano più servizi di messaggistica, uno dei migliori è IM+ con una semplice interfaccia snella e veloce ed al tempo stesso personalizzabile e piacevole da guardare. L’applicazione è stata aggiornata alla versione 7.9, vediamone assieme le novità.




IM+ è un client di messaggistica istantanea che supporta tutti i servizi più conosciuti in un’unica app e con il supporto delle notifiche push. Permette di inviare messaggi di testo, così come note vocali, foto e video.
È presente la possibilità di configurare account multipli anche per un solo servizio, ha un browser incorporato e supporta anche le chat di gruppo. Fra i servizi supportati abbiamo: Facebook, MSN/Live Messenger, Google Talk, Yahoo!, AIM/iChat, ICQ, Jabber, MeinVZ, Gadu-Gadu, SINA Weibo, mig33, VKontakte, Odnoklassniki.Ru, Mamba.ru, Fetion, Yandex IM, Renren, Mail.ru Agent e Twitter.
IM+ è stato aggiornato alla versione 7.9 introducendo le seguenti novità, così come riportate sul changelog ufficiale:
- Supporto ad AirPrint per stampare le chat.
- Autenticazione di Twitter aggiornata.
- Correzioni di bug e miglioramenti generali.
IM+ Instant Messenger è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti