Foursquare è un social network che si basa sulla geolocalizzazione. Gli amici che vi aggiungono potranno visualizzare il luogo in cui vi trovate e la stessa cosa potrete fare anche voi con tutte le persone in lista. Da qualche ora è disponibile la nuovissima versione 6.2.5 che introduce diverse novità. Scopriamole insieme.
Foursquare si è oggi aggiornata introducendo una piccola novità che permetterà a tutti noi di conoscere meglio i ristoranti in cui vorremo andare in futuro.
Col nuovo aggiornamento infatti, Foursquare potrà chiederci alcune informazioni riguardanti i ristoranti della nostra zona, come ad esempio se accetta carte di credito per i pagamenti, se fa consegne a domicilio, se ha posti a sedere all’esterno e così via. In questo modo potremo far conoscere in anticipo alcuni servizi aggiuntivi offerti dai ristoranti anche a tutte quelle persone che sono solo di passaggio.
Ovviamente questi dati, con la collaborazione di tutti, potranno risultare utili anche a noi quando vorremo provare un ristorante nuovo oppure ci troveremo in una città diversa dalla nostra.
Foursquare è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti