Il retro del nuovo iPhone 5C è stato mostrato in tutte le salse, ma ora è spuntato in rete un nuovo video che ne testa la resistenza. Il nuovo smartphone economico made in Cupertino è stato infatti sottoposto al famoso Scratch-Test.
Il noto sito Apple Daily ha pubblicato un video in cui sottopone il guscio del’iPhone 5C ad un test di resistenza ai graffi noto come “Scratch-Test”. Il team evidenzia in questo modo la resistenza del policarbonato utilizzato per realizzare la scocca del nuovo smartphone economico, fornendo anche ulteriori dettagli come le dimensioni, grazie all’utilizzo di un calibro digitale.
Supponendo che il componente in questione provenga realmente dalla catena di produzione Apple, il video vuole fornire a noi utenti qualche informazione aggiuntiva su ciò che sarà presentato il 10 settembre. Ecco di seguito il video in questione:
Anche se il video a volte risulta davvero sfocato, è possibile notare come effettivamente il policarbonato risulti efficace contro i graffi, i quali non intaccano la sua lucidità. Grazie al calibro digitale invece, viene confermato lo spessore di 8.98 mm, maggiore rispetto all’iPhone 5 a causa dell’utilizzo del nuovo materiale.
Voi cosa ne pensate della resistenza della scocca del nuovo iPhone 5C?
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti