Durante il Gamescom 2013 EA ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni per il suo prossimo titolo di punta: FIFA 14. Tutti gli appassionati della serie sono in trepida attesa, e direttamente dalla conferenza è emerso che la versione mobile per iOS sarà free-to-play.
Per chi non lo sapesse, la Gamescom è la più grande fiera di videogiochi d’Europa. Analogamente all’E3 di Los Angeles, durante le conferenze Gamescom presenziano solitamente tutte le più grandi aziende in ambito videoludico, ad esempio Sony, Microsoft e Nintendo ma presenziano anche sviluppatori meno noti tra cui gli specializzati in Social gaming e Mobile gaming.
Durante il keynote dedicato ad EA, il vice presidente esecutivo di EA Sports, Andrew Wilson, ha rivelato che FIFA 14 sarà un gioco free-to-play sui dispositivi mobili. Sarà interessante vedere come il noto developer abbia intenzione di monetizzare la sua serie più famosa e redditizia su iOS e Android.
Wilson ha inoltre colto l’occasione per elogiare tutti i nuovi comandi touch di FIFA 14. EA non ha ancora rilasciato una data di uscita per il gioco su iOS e Android, ma si suppone che ciò avvenga il 27 settembre, data di uscita di FIFA 14 per console.
Voi cosa ne pensate di questa modalità freemium?
Via | PoketGamer
Leggi o Aggiungi Commenti