L’App Store offre applicazioni di ogni genere, ma quanti di voi si sono mai chiesti qual’è l’app più costosa al mondo? Oggi siamo in grado di darvi una risposta grazie ad una nuova infografica che mostra le 16 applicazioni più costose al mondo!
Il team del sito Top Apps ha voluto costruire quest’infografica per chiarire una volta per tutte quali siano le applicazioni più costose sull’App Store. La prima classificata è iVIP Black, app da ben 899,99 €, la quale promette ai proprietari servizi davvero esclusivi come regali, pacchetti di benvenuto, accesso prioritario a determinati eventi ed altri innumerevoli privilegi. Attenzione però, dopo aver speso quasi mille Euro, dovrete dimostrare che il vostro conto in banca supera il milione di sterline per utilizzare tutte le funzioni incorporate nell’app. Comunque ci sono buone probabilità che si tratti solamente di una truffa finalizzata alle persone con più soldi che buon senso.
Per quanto possa apparirvi inutile la prima classificata, vi assicuriamo che nella lista ci sono anche applicazioni che possono essere davvero molto utili, come per esempio Agro, la quale può essere utilizzata dalle grandi aziende agricole per tenere traccia dei propri raccolti. Di seguito vi proponiamo l’interessante infografica:
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti